Bando di partecipazione al Maggio rodigino 2019

Si rinnova, visto il successo della precedente edizione 2018, il Bando di partecipazione al Maggio rodigino promosso dalla Fondazione per lo Sviluppo del Polesine. Tutte le Associazioni culturali e i privati interessati potranno attraverso il bando già scaricabile sul sito maggiorodigno.it dare il loro contributo alla primavera della cultura, concorrere a rendere  Rovigo per un mese intero gioioso luogo di incontro, di riflessione e di proposta.

Tutti allora sono fin d’ora invitati alla presentazione del Bando che si terrà presso la sala consiliare del Comune di Rovigo martedì 29 gennaio alle ore 18.00. Interverrà l’Assessore Alessandra Sguotti e il Presidente della Fondazione per lo Sviluppo del Polesine Virgilio Santato e a tutti sarà possibile chiedere e proporre, insieme costruendo la Primavera della cultura.